Biografia

La mia storia con la Legge di Attrazione

Qualunque cosa tu pensi e qualunque cosa tu metta nel mondo, è ciò che attiri.

Leggi con attenzione “in breve”, questo può far capire tante cose sulla Legge di Attrazione. 

Dopo 14 anni ho deciso di creare un sito web 

Nel 98 ero un ragazzo di 23 anni, persi mia madre, questa cosa mi ha lasciato segni profondi, lasciandomi un vuoto col quale la mia mente si è lasciata andare nella depressione, continuai a studiare e guardare avanti. Nel 2003 tornai da un corso di anatomia di due anni in India. Economicamente da rivedere, con altre situazioni da rivedere. 

Il mio scopo era aiutare le persone, ma mi ponevo la domanda come posso aiutare le persone se il primo che ha bisogno sono io? Ho sempre pensato “e lo penso tuttora con più convinzione” che per aiutare le persone bisogna stare bene. Avevo tanti problemi economici, tanto che persi una casa all’asta. Ma nulla fermava il desiderio del raggiungere i miei obbiettivi, pensavo tanto ai debiti e che dovetti cacciare di casa mio padre, la cosa era devastante, ma pensavo a DOMANI non ho mai smesso di “fare cose” cercare  la strada per arrivare al mio obbiettivo. 

La mia testa continuava pensare a Seattle e a una parco. Non so il perché ma dovevo andarci. Nel 2004 mi capitò un lavoro di due giorni “mentre studiavo” e guadagnai 350 euro, io dovevo andare a Seattle con quei soldi. 

Un mio amico pochi giorni dopo mi disse che partiva per una trasferta di lavoro a Seattle, dissi, che bello, anch’io voglio andare. Il mio amico mi disse che mi aiutava ad acquistare il biglietto tramite l’azienda per cui lavorava risparmiando parecchi soldi. Riuscimmo a trovare un volo di 22 ore a 400 euro, non mi importava del tempo volevo andare, ma mancavano soldi. 

Dopo qualche giorno succede l’incredibile, trovai un portafoglio, lo consegnai, il proprietario mi diede 100 euro “di sua spontanea volontà” visto all’interno cerano 1000 euro 🙂 . Non mi interessavano soldi mi interessava Seattle. Avevo i soldi per volare. Presi il biglietto e via verso Seattle,  ripeto senza sapere il perchè. 

Arrivato a destinazione mi incamminai per 5 ore a cercare un parco. La mattina con i pochi spiccioli presi un succo in un bar vicino al parco, li conobbi una persona “dopo 2 anni venni a conoscenza che è un avvocato importante di Washington”  parlammo di tante cose, e mi disse “che tu mi creda o no sei stato mandato qui, sei riuscito a venire fino qui, quindi tutto è possibile” nel parlare raccontai cose successe e mi disse “smettila di essere triste, apri e lascia andare il dolore, sei forte ragazzo, molto forte, hai tutti i requisiti”. Sinceramente non avevo chiaro quali requisiti ma avevo chiaro che ero vicino alla svolta.

Sapendo che non sapevo dove dormire e mangiare quindi mi ospitò per una notte, parlando con questa persona e sua moglie dimenticai ogni problema, perché parlavamo di sogni, realtà, del domani, degli obbiettivi e tantissimo altro. All’improvviso mi disse domani mattina ti faccio conoscere due persone speciali, disdico gli appuntamenti e ti accompagno. E cosi fu.

Il miracolo inconsapevole; Venni scelto in modo inconsapevole.

La mattina alle ore 5 siamo partiti per 200km, arrivati in questa casa conobbi le due persone, appena entrato mi dissero “hai fatto bene seguire l’istinto” e credetemi avevo molta confusione con questa frase. Dopo quattro ore di dialogo mi spiegarono cosa fosse la vita, come funzionava, i lati belli “ovvero tutto anche le sventure”, mi chiesero cosa desideravo e volevo ottenere dalla vita.

Da qui è cambiato tutto, capii la Legge di Attrazione, ho trascorso due anni con loro e altri 2 anni online passando qualche ora al giorno di dialogo. 

Ecco la Legge di Attrazione originale e pura. Dal 2008 iniziai a insegnare la Legge di Attrazione.

Quando parlo di non commerciale dico chiaramente che per iniziare servono 32 ore di corso, che tu mi creda o no funziona ma serve capire bene e farla tua. Non esistono strategie, tecniche o altro, servono cose ben diverse.

Non dico altro, voglio solo dirti che in questa parte della mia vita ci sono 13 punti che la Legge di Attrazione era ed è in movimento. La Legge di Attrazione che tu lo voglia o meno è sempre in funzione.

PS: Quando parlo di originale, vuol dire che non si parla di libri, film, spiritualità moderna o eccessiva o altro, ma quella vera tramandata da chi la conosceva e la utilizzava e la utilizza.

Tutti i miei studi

Non ho mai smesso, se lo desideri lo ottieni.

Fisioterapia

Yale University

Psicologia

Ferrum College

Tutti i servizi offerti nel sito sono con abilitazione Italiana per svolgere l’attività secondo legge, Legge 4/2013, Norma UNI 11601-2015. Oltre alla certificazione Italiana ho altre certificazioni Europee e Internazionali come:

ECDC – AACSET – AICP – ISMCA – CPCC – PCI – ACI – BMHC – IITC – CPC – ACS – EASE – CSCS – MSPT – WATP – HR – HRS – SBTM – PP – LEGGE DI ATTRAZIONE.

Contatti

Disponibile in tutta Italia.
Dal Lunedì alla Domenica
Dalle ore 8:00 alle 21:00
Francesco Cel: +39 3475765540