Consapevolezza del pensiero

consapevolezza del pensiero legge di attrazione official

Consapevolezza del pensiero

I tuoi pensieri sono un dialogo interiore. Hai una media di circa seimila pensieri al giorno, la maggior parte dei quali ripeti abitualmente a te stesso. In molti casi, hai imparato a pensare questi pensieri dalle esperienze con i tuoi assistenti primari durante l’infanzia e li hai ripetuti da quel momento.

Considerando che le capacità cognitive non si sviluppano completamente fino alla metà degli anni ’20, puoi immaginare quanti di questi pensieri non ti servono più.

Perché sviluppare la consapevolezza di questo dialogo interiore? La tua capacità di scegliere come pensi di te stesso e di mentirti ti consente di regolare, o scegliere, la tua risposta a qualsiasi evento scatenante.

La consapevolezza del pensiero, molto semplicemente, vuoi diventare consapevole di ciò che ti dici dentro in modo che le tue scelte siano le tue più che le tue emozioni. La tua felicità dipende da questo. Questo è fondamentale perché i tuoi pensieri attivano processi guidati dalle emozioni dentro di te. Esatto, anche quelli dolorosi. I tuoi pensieri e le convinzioni sottostanti che li guidano attivano automaticamente le emozioni.

Sebbene gli eventi e le azioni di alcune persone possano innescare sentimenti e reazioni spiacevoli, non li provocano. I veri agenti attivanti sono ciò che dici a te stesso. E la maggior parte di ciò che dici a te stesso opera inconsciamente. Deriva dalle convinzioni che hai in un dato momento, la maggior parte delle quali opera inconsciamente.

Quando tu, piuttosto che le tue emozioni, sei responsabile di ciò che pensi, sei responsabile dei tuoi comportamenti e, quindi, hai più voce in capitolo su come si svolgono gli eventi nella tua vita. Sviluppare la consapevolezza di sé è il primo passo per trasformare i tuoi pensieri.

Contatti

Disponibile in tutta Italia.
Dal Lunedì alla Domenica
Dalle ore 8:00 alle 21:00
Francesco Cel: +39 3475765540

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram

I pensieri sono energia.

La tua vita non dipende dagli altri. Dipende dalla tua capacità di padroneggiare i tuoi pensieri!
Attrazione