Cosa faccio nel coaching

chi è un coach legge di attrazione official, cosa faccio nel coaching

Cosa faccio nel coaching?

Il processo di coaching può avere molte forme e dipende da ogni individuo o organizzazione e dai loro obiettivi. Seguo, Single, Coppie, Ragazzi, Aziende, Organizzazioni.
La forma e il processo possono variare. Tuttavia, i tre principi di base vengono applicati in tutte le sessioni di coaching e associati all’apprendimento auto-diretto, ad un approccio incentrato sulla soluzione e al feedback positivo. A seconda del cliente e degli obiettivi, utilizzo i compiti e altri strumenti per supportare il processo di apprendimento cognitivo, comportamentale ed emotivo. E, proprio come un allenatore nello sport, di volta in volta accompagno i miei clienti per superare una sfida specifica o raggiungere nuovi orizzonti.

I tre passaggi di base sono:

Impostazione degli obbiettivi

Ti guido e ti supporto nel processo di definizione degli obiettivi. Identifichi chiaramente dove sei e dove vuoi essere.

Azione

Una strategia solida e una pianificazione realistica ti aiutano a definire il contesto. Ti supporto nel tuo processo di pianificazione, strategia e messa in atto delle cose.

Responsabilità

Tengo monitorato i tuoi progressi e ti aiuto a rimanere in pista e ti supporto nel tuo impegno per il successo.

Contatti

Disponibile in tutta Italia.
Dal Lunedì alla Domenica
Dalle ore 8:00 alle 21:00
Francesco Cel: +39 3475765540

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram

I pensieri sono energia.

La tua vita non dipende dagli altri. Dipende dalla tua capacità di padroneggiare i tuoi pensieri!
Attrazione