La forza del pensiero

la forza del pensiero legge di attrazione official

IL POTERE DEI TUOI PENSIERI

IL PIÙ GRANDE POTERE CHE HAI È IL POTERE DEI TUOI PENSIERI.

C’è un’Intelligenza dentro di noi che può elevare la nostra vita al livello più alto.

Tutti dovrebbero imparare a collaborare con questa Intelligenza che è organizzata per reagire alle nostre intenzioni e per creare con noi una vita di abbondanza e felicità.

Libertà, felicità, ricchezza, amore, amicizia, salute e ricchezza sono il nostro diritto di nascita.

Siamo stati creati per vivere la nostra vita in libertà, salute e ricchezza. Se la nostra vita non è così, significa che ci blocchiamo con i nostri pensieri. I nostri pensieri sono strumenti molto potenti che usiamo per creare felicità e ricchezza, o malattia e povertà.

Se la tua vita non assomiglia a ciò che stai sognando, significa che hai dei pensieri che ti vanno contro. I tuoi pensieri creano la tua vita. Se vuoi cambiare la tua vita, cambia prima i tuoi pensieri.

Puoi scegliere i tuoi pensieri. Nessuno al mondo può metterti un pensiero in testa senza il tuo permesso. La tua mente ti appartiene! Il tuo compito è controllare i tuoi pensieri! Sei il padrone della tua testa, sei il guardiano dei tuoi pensieri. Puoi cambiarli. Scegli quei pensieri che ti porteranno i risultati che desideri.

Non pensare mai a una cosa che non vuoi che accada.

Leggilo di nuovo: non pensare mai a un pensiero che non vuoi che diventi realtà.

Significa: non pensare nulla di negativo di te stesso se non vuoi che questo pensiero diventi reale. Se non vuoi essere stupido, smetti di pensare che lo sei. Se non vuoi essere grasso, smetti di provare nella tua testa quanto sei grasso ora. Se non vuoi perdere il tuo ragazzo o la tua ragazza, smetti di pensare a questa possibilità.

Invece di questi pensieri distruttivi, scegli pensieri che ti rafforzano. Scegli di pensare a quanto sei intelligente e lo sarai! Scegli di pensare a quanto sei bella e brillerai come una stella! Scegli di pensare di essere amato e lo farai!

I pensieri sono energia. Ogni pensiero porta un livello di energia. La tua scelta : o scegli i pensieri che abbassano il tuo livello di energia, o scegli i pensieri che aumentano il tuo livello di energia.

È nelle tue mani! O meglio: è nella tua testa! Come ti sentirai e agirai dipende da cosa pensi. Ogni azione ed emozione è preceduta da un pensiero.

Puoi scegliere i pensieri che ti bloccano o addirittura ti paralizzano.
Non è più difficile osservare i propri pensieri per poterli scegliere consapevolmente. È solo una questione di esercizio e di coscienza.

Una volta che hai imparato a diventare il padrone dei tuoi pensieri, diventi il ​​padrone della tua vita!

Se controllare i tuoi pensieri sembra troppo difficile per ora, puoi iniziare a guardare la tua bocca. Non lasciare mai che esca dalla tua bocca qualcosa che non vuoi che accada! Non augurare mai sfortuna a nessuno se non vuoi che se ne renda conto. Osserva la tua bocca, osserva le tue parole, osserva i tuoi pensieri e diventa il creatore della tua stessa vita!

La tua vita non dipende dagli altri. Dipende dalla tua capacità di padroneggiare i tuoi pensieri!

Contatti

Disponibile in tutta Italia.
Dal Lunedì alla Domenica
Dalle ore 8:00 alle 21:00
Francesco Cel: +39 3475765540

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram

I pensieri sono energia.

La tua vita non dipende dagli altri. Dipende dalla tua capacità di padroneggiare i tuoi pensieri!
Attrazione